Adattarsi al Mercato

DiClub Salute

Adattarsi al Mercato

Grazie ai nostri sistemi di analisi del cliente/paziente siamo in grado di anticipare il cambiamento che sta per modificare il mercato. La percezione del cliente muta in base a nuovi bisogni, sempre più dettati dal modello di vita in cui la stessa società si fonde. L’attenzione è sempre più rivolta ad uno schermo piccolo o grande, non fa differenza. Questo determina un cambiamento anche nell’osservare ed ascoltare il mondo intorno all’individuo. Tale condizione se da una parte inibisce e rende inefficaci i tradizionali sistemi di comunicazione pubblicitaria, dall’altra acuisce i sensi primordiali, che aumentano la loro sensibilità.

Studiare il mercato e creare nuove soluzioni efficaci fa parte della Mission di Club Salute. Oggi siamo in grado di definire una strategia condivisa e personalizzata per ogni titolare, analizzando il posizionamento della farmacia, rispetto al bacino d’utenza “reale”, questo rende il progetto molto performante, perchè viene costruito come un vestito su misura.

Non aspettare di essere raggiunto dai competitor, ma sviluppa un progetto di Rete, non sarai più solo. Essere in tanti, condividere dati ed esperienze, rende più facile conquistare nuovi successi.

Info sull'autore

Club Salute administrator

Per pubblicare un commento, devi accedere